Texa CARe

Vivi in anticipo i servizi dell’auto del futuro !!!

TEXA CARe è uno strumento straordinario realizzato da TEXA, azienda leader nel mondo dell’elettronica applicata all’automotive.
TEXA CARe è un angelo custode che garantisce la vostra sicurezza personale mentre viaggiate in automobile, allertando in caso di incidente una centrale operativa attiva 24 ore su 24 o due contatti telefonici da voi preselezionati.
Sarà inoltre il filo diretto tra voi e la vostra officina, comunicando in tempo reale guasti e malfunzionamenti del veicolo.
Questo, e molto altro ancora, senza alcun onere tariffario aggiuntivo al vostro smartphone e senza violare in alcun modo la vostra privacy.
 .
Texa CARe immagine donna
.
Texa CARe immagine come funziona
.

SICUREZZA TUA E DEI TUOI FAMILIARI

TEXA CARe rappresenta un vero e proprio Angelo Custode dei tuoi viaggi in auto. In caso di incidente, malore od altra emergenza non legata ad un incidente, potrai, in modo automatico o manualmente inviare una richiesta di soccorso ad una centrale TEXA sempre attiva o a due contatti telefonici da te preselezionati.
.
.

Per ordini o richieste varie compila il form sottostante, sarai contattato il prima possibile.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Grazie per la collaborazione!

NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.