Texa Axone S

NUOVO AXONE S … LO STRUMENTO MULTIUTILITY !!!

Texa Axone S immagine strumento verticaleOggi non è più solo il meccanico tradizionale a doversi obbligatoriamente affidare ad uno strumento di diagnosi multimarca capace di dialogare con le centraline elettroniche, ma, sempre di più, anche tutti quei professionisti che hanno sviluppato la loro attività specializzandosi su particolari esigenze tecniche legate al veicolo, quali ad esempio il gommista, il benzinaio che effettua anche il cambio olio e piccola manutenzione, il tuner delle sospensioni, il tecnico dei centri FAST-FIT.

Fino ad oggi non era però disponibile sul mercato una soluzione che rispondesse alle esigenze di queste categorie di specialisti, che dovevano di conseguenza affidarsi ai classici strumenti progettati per il meccanico tradizionale, quindi sofisticati e costosi, le cui molte funzionalità rimanevano in larga parte non utilizzate.

A questa mancanza ha provveduto TEXA, che con AXONE S introduce per prima il concetto di strumento di diagnosi Multiutility!

.

UNA TECNOLOGIA D’AVANGUARDIA

AXONE S è equipaggiato con un pregiato schermo capacitivo LCD-TFT a 5 pollici. Il vantaggio di questa tipologia di schermo consiste nella sensibilità del monitor, che reagisce prontamente anche al semplice sfioramento, ed alla sua eccellente luminosità.

AXONE S utilizza un processore Cortex-A8 da 800 Mhz con acceleratore grafico 2D e 3D. Con AXONE S è fornita l’avanzata e solida interfaccia vettura Navigator nano S.

Texa Axone S immagine strumento 3D.

LE DIVERSE UTILITY DISPONIBILI

Al momento le Utility disponibili, corrispondenti ad altrettanti profili professionali sono:

DIAGNOSI: Come strumento entry level per chi può far fronte alle esigenze dei suoi clienti con una soluzione di diagnosi semplice, per le officine che vogliono affiancare allo strumento principale un secondo diagnostico, o come strumento personale.

FAST-FIT: che consente una serie di importanti interventi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria pensati per i sempre più diffusi centri di riparazione fast fit, caratterizzati da operazioni specifiche e dettagliate.

TPS: per il gommista evoluto, che ha bisogno di uno strumento in grado di procedere a tutte le operazioni legate al sistema TPMS, obbligatorio da Novembre 2014, compresa la riprogrammazione diretta delle valvole dei pneumatici ed anche delle centraline elettroniche a bordo veicolo.

.

Texa Axone S immagine strumento in attività

 

NUOVO SOFTWARE IDC5a

Il sistema operativo di AXONE S è Android™ in versione Jelly Bean 4.2.2. L’avere sviluppato il celebre software diagnostico TEXA IDC5a su questa piattaforma operativa, l’ha reso ancora più intuitivo, grazie a gesture estremamente intuitive.

IDC5a per Android™ è ideale per lo scopo che si propone AXONE S, ovvero quello di esser uno strumento multiutility di utilizzo quotidiano, focalizzato quindi su di una serie di operazioni che devono essere svolte con la massima praticità e velocità.

.

Texa Axone S immagine IDC5a

 

.

Per ordini o richieste varie compila il form sottostante, sarai contattato il prima possibile.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Grazie per la collaborazione!

NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.