PRORACE STREET COOLANT EASY

LUBRIFICANTI PRORACE STREET COOLANT EASY

STREET COOLANT EASY è un liquido di raffreddamento pronto all’uso per radiatori, con uno specifico pacchetto di inibitori di corrosione, studiato appositamente per i motori di nuova generazione, dotati di componenti in alluminio, leghe e ghisa.

Trova impiego negli impianti di raffreddamento di tutti gli autoveicoli, autocarri, macchine movimento terra , macchine agricole, motocicli

STREET  COOLANT EASY  diluito alle giuste percentuali è utilizzabile anche negli impianti  di riscaldamento  di edifici situati in località con clima particolarmente rigido.

Proprietà

-Garantisce un’azione protettiva contro la corrosione di tutti i metalli

-Ottime proprietà antiossidanti ed anticrostanti, che anche in presenza di acque dure

-Elevato potere antischiuma

-Lunghissima durata , buona protezione dalla cavitazione e dai conseguenti rischi di erosione

-ottima protezione dal gelo

Performance Levels

ASTM D 3306

CUNA 956-16

SAE J – 1036

NFR 15601  E BS 6580

Per ordini o richieste varie compilate il form sottostante, sarete contattati il prima possibile.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Grazie per la collaborazione!

NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.