PRORACE OLIO RACING 15W 50 SBK

LUBRIFICANTI PRORACE OLIO RACING 15W 50 SBK

Peso 1l.

La speciale formulazione di questi prodotti permette un miglioramento delle prestazioni, una riduzione delle usure agli organi del motore e una migliore dissipazione del calore sviluppato durante il suo funzionamento. L’eccezionale resistenza della base dell’olio, totalmente sintetica a base PAO con speciali addittivazioni, permette a questo prodotto di essere fra i più performanti lubrificanti del panorama internazionale.

 

Consigliamo i seguenti intervalli di sostituzione, in funzione allo stato d’usura del motore, alla preparazione e alle temperature di utilizzo:

– kilometraggio compreso fra i 400 e 800 Km di pista

– utilizzo motore compreso fra le 2 e le 8 ore nell’uso in pista o uso estremo

– dai 5000 km a quanto prescritto dalla casa su motori standard o leggermente preparati per un utilizzo stradale sportivo.

 

Il risparmio sul lubrificante è il peggior servizio che potete fare alla vostra moto. Il deterioramento del lubrificante può essere causa del lubrificante stesso ma anche a causa dell’inquinamento del combustibile che “trafila” da teste e pistoni durante l’utilizzo, dalla condensa del motore dopo l’utilizzo e dal fermo di un motore nel periodo invernale.

 

E’ infatti consigliabile la sostituzione dell’olio, anche se poco utilizzato, dopo dei periodi di fermo oltre i 12 mesi.

 

ATTENZIONE: Prodotto professionale. Usare le specifiche previste dalla casa costruttrice del mezzo. Utilizzare specifiche e viscosità diverse da quelle indicate dal costruttore solo dopo un accurato studio sulle pressioni di utilizzo del circuito di lubrificazione, sulle temperature esterne di utilizzo e sulla viscosità idonea al motore e al tipo di preparazione.

Per ordini o richieste varie compilate il form sottostante, sarete contattati il prima possibile.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Grazie per la collaborazione!

NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.