PRORACE OLIO MOTO 10W-40 HIGHT TECH

LUBRIFICANTI PRORACE OLIO MOTO 10W-40 HIGHT TECH

Peso 1l.

L’olio motore 10W-40 High Tech è un olio 100% sintetico di alta qualità, additivato con esteri di ultimissima generazione, specificatamente formulato per l’impiego su motori  a benzina  per utilizzi stradali o sportivo. Questo lubrificante motore garantisce a freddo un’ ottima partenza soprattutto in climi freddi  permettendo una totale lubrificazione già in fase di avvio.

Questo Olio Motore Prorace è in grado di lubrificare perfettamente il motore anche con temperature molto elevate e climi temperature elevate, anche in condizioni critiche.
Per le sue peculiari proprietà, l’olio si pone qualitativamente al vertice della classifica dei lubrificanti
per motori a benzina ad utilizzo stradale

  • TECNOLOGIA XPT

La XPT Technology è una formulazione altamente tecnologica che racchiude due importanti
caratteristiche:

  • garantisce una protezione senza eguali anche in condizioni super gravose grazie alla resistenza del film lubrificante che è superiore di 4-5 volte rispetto ad altri lubrificanti convenzionali
  • garantisce la massima pulizia del motore, che è fondamentale per evitare che i fori di passaggio dell’olio si ostruiscano, anche parzialmente. In particolare nei motori moderni, dove le tolleranze ed i fori di passaggio dell’olio sono sempre più stretti, è fondamentale mantenerli perfettamente puliti per evitare una non corretta lubrificazione, con possibili danni al motore o una precoce usura.

Il tutto si traduce nei seguenti vantaggi:

  • massima protezione ad altissime temperature e ad altissime velocità di rotazione
  • pressione dell’olio sempre ottimale anche in condizioni super gravose
  • aumento dei i valori di coppia e di compressione
  • riduzione della rumorosità del motore e delle vibrazioni
  • riduzione del consumo di carburante
  • aumento della velocità di risposta del turbo e del rendimento
  • riduzione delle temperature dell’olio
  • massima pulizia del motore e di tutti i fori di passaggio dell’olio, in particolare nelle zone critiche soggette a temperature molto elevate (distribuzione, turbocompressore ecc.)
  • avviamenti sempre pronti grazie ad una lubrificazione magnetizzata su tutte le superfici metalliche di tutto il motore, che evitano microgrippaggi nei primi avviamenti
  • PROPRIETÀ

PRORACE MOTOR OIL assicura una protezione totale del motore anche in condizioni critiche.
Ottimo potere antiruggine e anticorrosivo. Il motore è perfettamente protetto da ruggine e da  corrosione che si potrebbero formare dall’umidità e dai residui della combustione.Ottima stabilità termica alle alte temperature.

PRORACE MOTOR OIL avendo una bassa volatilità diminuisce il consumo di lubrificante. Eccezionale potere detergente e disperdente che garantisce una ottimale pulizia del motore senza formazione di lacche, vernice e sludge.

  • PERFORMANCE LEVELS

-API SERVICE: SM

-JASO MA2

Consigliamo i seguenti intervalli di sostituzione, in funzione allo stato d’usura del motore, alla preparazione e alle temperature di utilizzo:

– kilometraggio compreso fra i 400 e 800 Km di pista

– utilizzo motore compreso fra le 2 e le 8 ore nell’uso in pista o uso estremo

– dai 5000 km a quanto prescritto dalla casa su motori standard o leggermente preparati per un utilizzo stradale sportivo.

 

Il risparmio sul lubrificante è il peggior servizio che potete fare alla vostra moto. Il deterioramento del lubrificante può essere causa del lubrificante stesso ma anche a causa dell’inquinamento del combustibile che “trafila” da teste e pistoni durante l’utilizzo, dalla condensa del motore dopo l’utilizzo e dal fermo di un motore nel periodo invernale.

 

E’ infatti consigliabile la sostituzione dell’olio, anche se poco utilizzato, dopo dei periodi di fermo oltre i 12 mesi.

Per ordini o richieste varie compilate il form sottostante, sarete contattati il prima possibile.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Grazie per la collaborazione!

NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.