PRORACE GREASE EP2

LUBRIFICANTI PRORACE GREASE EP2

GREASE EP2 è un grasso multiuso altamente tecnologico che garantisce una protezione senza eguali.

GREASE EP2 è stato studiato per resistere a qualsiasi pressione e per fornire una superiore lubrificazione e protezione delle superfici trattate.

Peso 400g.

Proprietà

Grease EP2 supera tutti gli altri grassi a base di composti di litio, composti di calcio, composti di alluminio, e grassi a base di poliuria.
Ha un’eccellente resistenza all’acqua, all’ossidazione e alla corrosione e fornisce incomparabili e insuperabili prestazioni in applicazioni alla presenza di temperature estreme: molto basse o molto alte. Grazie alla sua eccezionale qualità di aderenza, è sufficiente utilizzare una ridotta quantità perché il grasso lavora ed agisce proprio dove è più necessario.
E’ compatibile con materiali delle guarnizioni di tenuta come il neoprene, il nitrite e silicone.
Resiste ad altissima temperatura:350° C gradi prima di perdere d’efficacia – temp. Minima -35°C
Possiede rilevante stabilità nel taglio / aiuta a prevenire ruggine, corrosione e ossidazione / aderisce a lungo / rimuove l’umidità / resiste al calore e all’acqua / non contiene teflon, ceramica, zinco, rame, grafite o alcun componente solido o metallico / non lascia depositi

Per ordini o richieste varie compilate il form sottostante, sarete contattati il prima possibile.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Grazie per la collaborazione!

NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.