PRORACE EXTREME PROTECTION

LUBRIFICANTI PRORACE EXTREME PROTECTION

EXTREME PROTECTION è un lubrificate mille usi altamente tecnologico che garantisce prestazioni senza eguali come sbloccante – protettivo – lubrificante.

Peso 400 ml.

Proprietà

EXTREME PROTECTION agisce sulle superfici metalliche di attrezzi , cerniere, macchinari, centri di lavoro, serrature, trabattelli, ruote, catene e centinaia di altre applicazioni.
Blocca in modo veloce cigolio di porte e finestre, cerniere e perni ecc.
Svita velocemente parti corrose o arrugginite : bulloni, serrature, viti, valvole, ed ogni genere di meccanismo. Eccellente su fili metallici, distributori e quadri elettrici dove l’umidità possa inibire l’elettricità. Ha un potere dielettrico di 34000 volts, non penetra e non agisce solo su ruggine e corrosione, ma protegge la superficie con uno strato polarizzato di molecole che riducono la frizione, l’attrito e ritardano la corrosione . Extreme protection rimuove l’umidità e protegge le parti affinchè si mantengano a lungo, agevola il movimento dei meccanismi. Velocizza i tempi di lavorazione e foratura dei macchinari e centri di lavoro, aumenta la vita di utensili ed equipaggiamenti.

Per ordini o richieste varie compilate il form sottostante, sarete contattati il prima possibile.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Grazie per la collaborazione!

NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.