PRORACE BRAKE FLUID DOT 4

LUBRIFICANTI PRORACE BRAKE FLUID DOT

Liquido freni caratterizzato da un elevato punto di ebollizione.

Peso 1l.

Proprietà

Fluido freni ad alto punto di ebollizione che ne permette l’impiego sicuro anche in condizioni di funzionamento a temperature particolarmente elevate. Caratterizzato da una bassa tensione di vapore per evitare bolle di vapore all’interno del circuito frenante e da una speciale formulazione che assicura la totale compatibilità del prodotto con le guarnizioni normalmente presenti nei sistemi frenanti. Inoltre possiede un ottimo potere lubrificante, indispensabile per migliorare il funzionamento delle pompe e dei cilindretti.

 

Performance Levels

  • SAE J 1703
  • ISO 4925
  • FMVSS 571-116
  • DOT 4
  • CUNA NC 956

Caratteristiche medie indicative

ASPETTO: LIMPIDO , privo di sostanze in sospensione.
DENSITA’ a 20° C: 1065-1080
VISCOSITA’ A -40° C: Max 1500

Compatibilità con i materiali

Questo prodotto risulta compatibile con tutti gli elastomeri utilizzati e compatibile con la maggior parte dei fluidi comunemente impiegati in queste applicazioni.

Per ordini o richieste varie compilate il form sottostante, sarete contattati il prima possibile.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Grazie per la collaborazione!

NOTE PER IL RISPETTO SUL COPYRIGHT: I loghi e le immagini segnalate sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. I loghi e le immagini segnalate non sono utilizzate a scopo di lucro. I loghi e le immagini segnalate sono utilizzate in buona fede esclusivamente per informare i visitatori sui marchi e sui prodotti trattati dalle Aziende con cui collabora il titolare del sito. I loghi e le immagini segnalate sono puramente indicative e possono essere rappresentate in forma e dimensione non identica alla forma e dimensione precisa all’originale. Qualora l’Azienda o la persona fisica titolare del logo o dell’immagine voglia richiedere la modifica parziale, totale o la rimozione della stessa da questo sito può comunicarlo in qualsiasi momento presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo, sarà immediata premura del titolare del sito rispettare questa volontà. Il titolare del sito ringrazia per la collaborazione.